Felice di niente

 

1. Chi tace non dice niente. Non è vero che acconsente. Tace e basta.

2. Sono così felice, felice di niente, che avevo voglia di scriverlo.

3.  Il privilegio dell'attimo è l'assenza d'aspettativa. L'aspettativa lo vestirebbe a casaccio, di stracci fuori misura. Meglio assaporarlo nudo. Meglio si vesta di quello che gli pare.dicembre 17 030

4. Ho comprato un temperamatite che è una coccinella. Cose di fortuna. Due euro buttati al macero delle sensazioni piccole, quelle cui ti attacchi perché il rosso è rosso, c'è poco da fare.

5. Voglio l'abbraccio di mia madre Voglio le corse col mio cane Voglio un'ora d'aria e voglio anche un caffè (La Risposta, VM)

6.  Zelda avrebbe sfoderato Mrs Canon e avrebbe scattato. Senza ombra di dubbio. L'ho fatto io. Come fossi lei.  dicembre 18 003

7. Per Sonia. Senza se e senza ma. Dopo aver ascoltato. Dopo il decantare del nulla. Attraverso il tempo e le sue curve distratte.dicembre 14 008

8. Simone, Daniele, Jasmine, Stefania, Rita, Alessia, Giovanni, Andrea. Non solo nomi. Non accidenti. Bensì mani, calore, polaroid di destino, i fotogrammi necessari del film che abito.

Che sia una notte buona. Di qualsiasi cosa dovesse trattarsi.

dicembre 11 014

Commenti

  1. pulce!! che bel post!!!!
    mandami la foto da serial writer che la giro a zelda ;)
    ti addoro, tanto oro, tanto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari